Lo stress mi stringe in una morsa! Non mi stressare! Ma si può controllare lo stress?
Ormai anche i bambini conoscono la parola stress, ed anche purtroppo le conseguenze negative nella nostra vita. Pochi sanno invece che esiste l’energia dello stress. Si tratta di un’energia, ovviamente non positiva, generata dall’azione dell’energia dei pensieri e delle emozioni negative, prodotta principalmente dagli esseri umani e che contamina gli ambienti in cui viviamo e lavoriamo. Dobbiamo perciò tenere conto del fatto che, anche se noi non siamo persone stressate o stressanti, viviamo o transitiamo in luoghi che sono contaminati dall’energia dello stress e il nostro sistema eterico l’assorbe producendo i noti effetti non positivi. I Chakra (centri energetici rotanti), che maggiormente sono soggetti all’immediata contaminazione dell’energia dello stress, sono: Chakra del Plesso Solare anteriore e posteriore, Chakra del Cuore, Chakra della Gola, Chakra Ajna, Chakra della Corona e Chakra della Base.
Come affrontare e disintegrare questa energia terribile?
Alcuni consigli per purificare gli ambienti: - se possibile aerate spesso le stanze; - bruciate incenso puro o anche incenso al sandalo, mentre brucia tenete porte e finestre chiuse, poi aerate; - cantate il Mantra OM per 108 volte, o meglio usate un CD in cui venga cantato il Mantra OM, finestre aperte e se possibile tenete il volume alto; - potete pregare o usare l’Energia Divina nella stanza da purificare con l’intenzione di disintegrare tutta l’energia dello stress. - utilizzate lo Spray Space, un potente antistress dall’effetto immediato.
Per eliminare lo stress dai nostri Chakra possiamo utilizzare la Meditazione, come ad esempio la Meditazione Yoga del Cuore, oppure potremmo dedicare alcuni minuti alla pratica della respirazione Yogica. La Respirazione Yogica è una respirazione addominale profonda con il ritmo respiratorio 6-3-6-3, cioè inspiro contando fino a 6 mentre contemporaneamente espando l’addome, faccio una pausa di 3 e poi espiro contando fino a 6 mentre contemporaneamente contraggo l’addome. Occorre praticare almeno 20 respirazioni per ottenere un buon risultato. Lo Spray Aura, utilizzato seguendo le istruzioni allegate, da risultati immediati.
Per un migliore e più duraturo effetto anti stress consiglio trattamenti PHYL® antistress di Benessere Psicologico.
Комментарии